domenica 17 aprile 2016

News dalla Libreria: Il canto della morte - Expiation di Elisa S. Amore

Buongiorno a tutti e bentornati (o benvenuti, se ci leggete per la prima volta) sul nostro blog!
Come venerdì, anche oggi voglio proporvi una novità dalle nostre News dalla Libreria. Si tratta di un romanzo che uscirà a giugno e che è il nuovo capitolo di una saga, edita dalla casa editrice Nord, che ha riscontrato molti pareri positivi da parte del pubblico italiano: sto parlando di Il canto della morte - Expiation, quarto volume della Saga Touched di Elisa S. Amore.


IL CANTO DELLA MORTE - EXPIATION
di Elisa S. Amore

CASA EDITRICE: Editrice Nord
PAGINE: 420
DISPONIBILE DAL: 23 giugno 2016
LINK PER PRENOTARLOQui
PREZZO DI COPERTINA: 16,40 €
EBOOK: 9,99 €

SINOSSI
Si può dimenticare tutto. Ma non il vero amore…
Come si può guardare al futuro, quando sai di avere i mesi contati? Gemma se lo chiede ogni notte, da quando ha stretto il patto con Sophìa, la regina degli inferi: tre giorni dopo aver partorito, dovrà tornare all'Inferno, dove verrà trasformata in una Strega. Da quel momento, non ricorderà più nulla del suo passato e la sua anima sarà interamente votata al Male. Questo è stato il duro prezzo da pagare per riportare in vita Evan e per assicurarsi la salvezza del suo bambino. Mentre lei si prepara a dire addio alle persone che ama, Evan non si arrende ed è convinto che insieme supereranno anche questa prova. Ciò che invece lo preoccupa è la reazione degli Angeli della Morte, che cercheranno in ogni modo di uccidere Gemma prima che diventi una Strega. Tra terribili pericoli e oscuri segreti, Evan e Gemma si preparano per l'ultima, sanguinosa battaglia per difendere il loro amore…





L'AUTRICE
Elisa S. Amore è nata nel 1984 e vive in un paesino nel cuore della Sicilia insieme al marito, al figlio e a un carlino che dorme tutto il giorno e da cui non si separa mai. In famiglia si è guadagnata il titolo di “divoratrice di libri”. Ama scrivere di notte, quando il resto del mondo dorme e sa che là fuori, le stelle le fanno compagnia. Le piace nuotare, passeggiare tra i boschi e sognare a occhi aperti. Ama le moto da corsa, colleziona libri, film d'animazione e miniature in scala dei personaggi Disney, il tutto gelosamente custodito sottochiave.
La carezza del destino - Touched è il suo romanzo d’esordio e fa parte di una pentalogia. Per Editrice Nord ha pubblicato anche L'inganno della notte e i due prequel: Il riflesso del destino e L'impronta del destino.




cosa ne pensano le curly haired readers?
Non ho mai letto nulla di questa scrittrice - e, di conseguenza, della saga - e per questo motivo non me la sento di dare un vero e proprio giudizio. Posso solo dire che, leggendo la trama, Il canto della morte - Expiation mi sembra molto intrigante e che, se siete amanti della Touched Saga, non potete lasciarvelo sfuggire. Siete ancora qui? Correte subito a prenotarlo!

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...