giovedì 18 febbraio 2016

News dalla Libreria: Potere esecutivo e Il prigioniero della notte

Buongiorno, lettori!
Finalmente oggi è uscito il sole, ma purtroppo sia io che Jo dobbiamo stare chiuse in casa per studiare: che tristezza. In questi giorni ci è arrivata qualche e-mail dalla Corbaccio e, quindi, direi di iniziare subito con le nuove News dalla libreria!



POTERE ESECUTIVO
di Jennifer Probst

CASA EDITRICE: Corbaccio
COLLANA: Romance
PAGINE: 263
PREZZO DI COPERTINA: 14,90 

SINOSSI
Logan Grant si è reso conto di essere finito nei pasticci non appena ha messo gli occhi su Chandler. Ha accettato l’affare che lei gli proponeva perché voleva ricavarne un buon profitto ma… adesso è lei che vuole. E accetta di partecipare a un gioco in cui amore, desiderio e potere si mescolano pericolosamente. La posta in gioco sono milioni di dollari, ma Logan riuscirà ad averli solo se otterrà il anche il cuore di Chandler.
Chandler Santell ha sempre evitato uomini ricchi e potenti che credono più nei soldi che nell’amore. Ma quando il suo prestigioso Centro di yoga si trova sull’orlo del fallimento, l’unico uomo che può aiutarla è Logan Grant, il peggior squalo nel mondo della finanza. E Chandler è disposta a tutto per salvare il suo sogno. Proprio tutto.


l'autrice
Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Il successo mondiale è arrivato con la serie Contratto indecente, Contratto fatale, Contratto di passione e Contratto finale, pubblicati in Italia da Corbaccio, che ha pubblicato anche Vendetta piccante, Fire, la serie Cuori solitari: Cercando te, Sognando te e Trovando te, un'appendice alla serie dei contratti Il libro degli incantesimi, disponibile solo in ebook, Potere esecutivo e, assieme ad altre autrici best-seller, la raccolta di racconti Baby its' cold outside. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.


cosa ne pensano le curly haired readers?
Diciamo che questo non è un romanzo che fa molto per me, ma penso che gli amanti del genere possano apprezzarlo. Sembra che in Potere esecutivo ci sia tutto: amore, conflitto, intrighi, passione. Quindi, se vi ha incuriositi e avete intenzione di leggerlo, poi fatemi sapere cosa ne pensate!




 IL PRIGIONIERO DELLA NOTTE
di Federico Inverni

CASA EDITRICE: Corbaccio
PAGINE: 480
PREZZO DI COPERTINA: 16,90 
IN LIBRERIA: da 3 marzo

SINOSSI
Lucas è un detective. Nella sua vita gli sono rimasti solo il nome e il lavoro. Il suo passato è una ferita sempre aperta da un evento sconvolgente ha segnato la sua vita... e la sua mente. Come un automa attraversa i delitti su cui è chiamato a investigare, mettendo al servizio della giustizia il suo intuito straordinario, quasi visionario, e la sua sensibilità persino eccessiva. Fino a quando incappa in un caso diverso da tutti gli altri: una giovane donna trovata morta con il terrore negli occhi e nessun segno di violenza apparente. Lucas sa che il colpevole è un assassino seriale e ne ha conferma da Anna, psichiatra profiler, abituata a scandagliare il male in tutte le sue forme, da quando lei stessa, da ragazza, ha vissuto un’esperienza traumatizzante. Lucas e Anna annaspano in un labirinto di follia in cui i ricordi del loro passato, tenuti troppo a lungo sepolti, riemergono taglienti come vetri rotti in un’indagine che li coinvolge da vicino, lasciandoli devastati di fronte a una verità impensabile.


L'AUTore
Federico Inverni è uno pseudonimo dietro il quale si nasconde l’autore di questo romanzo d’esordio. Italiano, di circa quarant’anni, Federico ama le storie, da qualunque parte provengano. Si sente in pace circondato dalle pagine scritte, ma a volte ha l’impressione che i libri lo guardino. Del resto, i libri hanno una vita indipendente: ecco perché ha scelto di celarsi dietro un nome diverso e lasciare che Il prigioniero della notte trovi la sua strada e i lettori. E forse anche perché teme che i personaggi gli assomiglino troppo.


COSA NE PENSANO LE CURLY HAIRED READERS?
Il prigioniero della notte sembra essere un thriller perfetto e le parole scritte sulla copertina mi fanno letteralmente venire i brividi: Sai vedere nell'oscurità. Sai cogliere l'impercettibile. Sai intuire dove si nasconde il male. Ma tu non puoi nasconderti. Vi dico solo che mi vedo già nel mio letto, con questo libro in mano, a leggere fino a notte fonda per scoprire come andrà a finire la storia.


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...