giovedì 17 marzo 2016

News dalla Libreria: Cupido in Love - Un amore impossibile di Alessandro Mazzurana

Buongiorno, lettori!
Anche oggi - e, vi avviso, anche domani - vi propongo la lettura di un libro che è da pochissimo entrato a far parte delle nostre News dalla Libreria: sto parlando di Cupido in Love - Un amore impossibile di Alessandro Mazzurana.



CUPIDO IN LOVE - UN AMORE IMPOSSIBILE
di Alessandro Mazzurana

CASA EDITRICE: Self publishing
COLLANA: Paranormal romance
PAGINE: 222
ebook: 0,99 € (disponibile solo in questo formato)
LINK PER L'ACQUISTO: Qui

SINOSSI
Leo è un giovane Cupido di Verona, consapevole del proprio ruolo e dei propri poteri. La sua vita è basata sul rispetto delle regole che ne derivano, con gli annessi privilegi o i conseguenti sacrifici. Deve favorire le infatuazioni e sposare una perfetta sconosciuta appena incontrata a Milano, per sistemare vecchi dissapori, sorti prima che entrambi nascessero, tra la sua famiglia di Cupidi e quella della futura sposa. È proprio tornando in treno dopo aver pranzato con la famiglia milanese che si imbatte in Luna, rimanendone affascinato come non dovrebbe accadere con una persona comune. Allora chi è questa ragazza che lo ha abbagliato pur mostrandosi da subito sgarbata e distaccata? È un’improbabile Cupida mai vista prima oppure fa parte dei Cinici, gli odiati nemici aventi obiettivi opposti a quelli dei Cupidi? Lo scoprirà nei giorni seguenti, così come verrà a conoscenza della ragione che sta all’origine del suo matrimonio combinato, mettendo a rischio equilibri consolidati e in dubbio il suo futuro designato, tra fughe e combattimenti, morti e rapimenti, passioni e innamoramenti in una Verona che sembra essere tornata ai celebrati fasti di Romeo e Giulietta.



l'autore
Alessandro Mazzurana è nato e cresciuto a Merano (BZ). Ha nove tatuaggi sul proprio corpo che rappresentano alcune delle sue passioni più grandi: la scrittura, la musica rock/indie, l'Inghilterra e la città di Nottingham e sua figlia Amelie, nata il primo ottobre 2015.
Cupido in Love - Un amore impossibile è la sua prima opera autopubblicata, disponibile in versione e-book.



cosa ne pensano le curly haired readers?
Cupido in Love - Un amore impossibile dev'essere un romanzo molto interessante: se da una parte, infatti, mi sembra che rimandi a quei romanzi che tutti conosciamo e che parlano di creature che non avremmo mai pensato potessero esistere realmente, dall'altra ha un fascino tutto suo. Penso che lo consiglierei a chi cerca una storia d'amore che possa essere sia capace di appassionare, sia impregnata di mistero.

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...