About Me


Io sono Jo!
Sono una studentessa di Lettere Moderne presso l'università Cattolica di Milano. 
Nel tempo libero l'apoteosi della mia felicità è starmene a casa in pigiama a leggere libri, guardare serie Tv, film o giocare con il mio piccolo-grande amore: il mio cocker Mr Darcy. 

Quando è nata la mia passione ?

Non saprei esattamente a quando far risalire la mia nascita della passione per la lettura; da quando mi ricordo di esistere ho sempre avuto un libro in mano e già in tenera età ero innamorata dell'Odissea e dei Miserabili (versioni per bambini ovviamente!) e poi so solo che non ho più smesso. 
La mia camera è letteralmente invasa dai libri! E loro restano l'unica cosa della mia vita mai in disordine e sempre perfetta. 
Mi piace anche molto scrivere e spero in un futuro di potermi vantare di vedere un libro che porti la mia firma, ma per adesso  mi limito a darvi la mia modesta opinione su quelli che leggo.

Perchè The Curly Haired Reader?

Perché è un nome che unisce due delle mie peculiarità, i capelli ricci e la mia passione per la lettura.

1 Aprile 2015 si è unita a me un'amica un po' meno riccia, ma ugualmente divoratrice di libri: Frankie. Così siamo diventate le Curly Haired Readers !

1 Maggio 2016 Dopo un anno di collaborazione abbiamo deciso di prendere due strade diverse, così il blog è diventato Jo Reads. Ma non vi preoccupate, io e Frankie siamo comunque grandi amiche, potrete trovarla sul suo blog The Bookscatcher al quale faccio i miei migliori auguri per questa nuova e bellissima esperienza che sta intraprendendo. 


Sono un'affiliata del programma Amazon, se voleste fare acquisti sul loro sito usando questo link ve ne sarei davvero grata

Jo Reads su Amazon


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...