venerdì 18 dicembre 2015

News dalla Libreria: Il Siberiano di Giovanna Roma

Buongiorno, lettori!
Manca esattamente una settimana a Natale e noi siamo già nel mood giusto per affrontare le feste imminenti. Oggi, però, siamo qui per segnalarvi il nuovo romanzo di Giovanna Roma, Il Siberiano




IL SIBERIANO
di Giovanna Roma

CASA EDITRICE: Self-publishing
GENERE: Dark Contemporary
PAGINE: 347
EBOOK: 0,99 € fino al 21 dicembre, poi 1,99 €
LINK PER L'ACQUISTO: Kindle o Kobo
BOOKTRAILER: Qui

SINOSSI
Sono stato tradito dal mio migliore amico.
Maksim non ha ben chiaro contro chi ha dichiarato guerra.
È giunto il momento di un cambio al vertice, di pagare per i propri errori.
Lacrime di sangue righeranno le guance della sua bella Katerina.
Non supererà mai il dolore che gli infliggerò. Ha avuto l’audacia di tradirmi ancora, ma scoprirà sulla sua pelle che sarebbe stato meglio non essere ritrovati dal Siberiano. 







L'AUTRICE dice di se stessa
Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. 




COSA NE PENSANO LE CURLY HAIRED READERS?
Sequel di La mia vendetta con te (di cui avevamo fatto l'Excerpt Reveal), pensiamo che Il Siberiano sia un libro intrigante e appassionante. Dal momento che, anche dalla sinossi, sembra che sia molto forte, non riteniamo che sia un romanzo adatto a qualsiasi tipo di lettore e, proprio per questo motivo, l'autrice ci ha pregato di segnalare che "questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo. Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Leggerlo potrebbe scioccarvi, persino disturbarvi."


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...