venerdì 11 dicembre 2015

News dalla Libreria: Here di Rory Scorpiniti

Ciao a tutti!
Oggi sono qui per proporvi una new entry tra le nostre News dalla libreria: sto parlando di Here, il romanzo di esordio di Rory Scorpiniti.



HERE
di Rory Scorpiniti

CASA EDITRICE: Self-publishing
GENERE: Romance New Adult
PAGINE: 330
PREZZO DI COPERTINA: 12,48 €
EBOOK: 2,99 €
LINK PER L'ACQUISTOAmazon o Kobo
SITO UFFICIALE: Qui

SINOSSI
James è tornato a Londra e non ha voglia di pensare al futuro. Il giorno dorme, la sera esce con gli amici e si diverte a conquistare le ragazze con i suoi grandi occhi blu. Ella gli occhi li ha uguali, ma non vuole essere conquistata. Non concepiscono nemmeno l'amore nello stesso modo: lei s'innamora di frammenti di vita, lui vive di colpi di fulmine. James ha visto il mondo negli occhi di tante donne, le ha sentite sulla pelle, Ella ne ha amato uno solo. Eppure, l'universo ha voluto farli incontrare, e nel momento stesso in cui i loro sguardi si incastrano sanno di non aver scelta.


l'autrice
Rory Scorpiniti nasce nel 1991 a Cariati, in Calabria. Cresciuta a Parma, si diletta da sempre nella scrittura di romanzi che definisce “da cassetto”, scritti unicamente per dar sfogo ad una passione. Con HERE decide di mettersi in gioco auto-pubblicando una versione inedita e completamente revisionata della fanfiction che le è valsa numerosi riscontri positivi nei fandom di cui faceva parte.


estratto
Guardandolo ora, nessun paragone mi sembra più adeguato che definirlo un buco nero. È passato come una stella, e poi è collassato sotto un milione di scelte sbagliate.
«Mi dispiace» asserisce indicando la porta da dove Nick è appena uscito. Scuoto il capo.
Quando ti ritrovi in un buco nero la realtà è sempre più distorta ma, se sopravvivi e non vieni schiacciato dalla pressione, puoi ritrovarti davanti ad un altro modo di vedere le cose.
Per me ora è così. 


cosa ne pensano le curly haired readers?
I nostri follower sanno che questo genere non ci fa impazzire, ma pensiamo che un romanzo d'amore, se è scritto bene e se presenta una bella storia, possa riuscire a farsi spazio e ad avere un posticino nel nostro cuore. È proprio per questo motivo che abbiamo deciso di dare una chance a Here, sperando che riesca a tenerci incollate alle pagine e a farci innamorare parola dopo parola.


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...