venerdì 3 aprile 2015

Ricci, Capricci... e Frankie

Ciao a tutti!
Penso sia palese, dal momento che ho già postato la recensione di un libro, ma mi sembrava comunque doveroso scrivere qualcosa: come avrete notato, da pochi giorni mi sono unita alla mia amica Jo per iniziare con lei questa avventura. Era da un po’ di tempo che volevo intraprendere questo viaggio e di certo non potevo lasciarmi scappare l'occasione.
Va bene, lo ammetto, io non sono curly… ma il detto dice che sotto i ricci ci sono i capricci e quando si tratta di libri, i capricci per me non sono mai abbastanza! Quindi, diciamo che in qualche modo il nome di questo blog riguarda anche un po’ me.

Detto ciò, auguro a tutti una buona giornata e, soprattutto, una Buona Lettura!

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...