domenica 18 ottobre 2015

News dalla Libreria: The Vampire Prophecy di Erica Cypher

Buongiorno amanti dei libri! Oggi vogliamo proporvi una freschissima News dalla Libreria: si tratta del primo volume di una nuova saga sui vampiri: The Vampire Prophecy.




THE VAMPIRE PROPHECY  di Erica Cypher

CASA EDITRICE: Self publishing
GENERE: Fantasy- Vampiresco
PAGINE: 135

EBOOK: 3,49 €
LINK PER L'ACQUISTOQUI

SINOSSI
Kara Bennett è una fragile ragazza che fin da bambina si troverà a lottare contro la morte. Lei vive ad Anchorage, Alaska. Una meravigliosa città popolata da misteriose creature e teatro di avvenimenti fuori dall'ordinario. Al suo diciottesimo compleanno, Kara è totalmente inconsapevole dell'avvenuto inizio del suo incredibile destino, che la porterà ad affrontare numerevoli pericoli e scelte dolorose. E sarà lo stesso destino che la condurrà tra le braccia di Bastian, un ragazzo affascinante e dall'aspetto angelico, ma che dietro ai suoi occhi si celava tutt'altro che un angelo. I due s'innamorarono presto, perdendosi nell'amore che provavano l'uno per l'altra. Ma l'incanto ebbe presto fine interrotto dallo stesso destino che gli aveva fatti incontrare. Il loro amore gli darà la forza di lottare e di sperare in quel lieto fine, senza mai fine che ardentemente desiderano.

SULL'AUTRICE 
"Il mio nome è Erica ed ho 27 anni. Sono una persona semplice che ama sognare. Anni fa ho iniziato ad appassionarmi al Fantasy. Ho amato le saghe vampiresche ed è così che ho deciso di sottopormi a una grande sfida: scrivere una storia tutta mia"
Da questo sogno nasce The Vampire Prophecy l'esordio della giovane scrittrice. 
La trovate su:
 IG: erica_cypher
TW: EnricaCiffo


COSA NE PENSANO LE CURLY HAIRED READERS?
Quando Erica ci ha contattate proponendoci la sua opera, non abbiamo potuto fare a meno di chiederle una copia per poterla leggerla. Chi è un appassionato delle storie "vampiresche" non può lasciarselo scappare! Quante possibilità abbiamo di leggere una storia di questo genere direttamente dalla penna di un'autrice Italiana? Noi siamo già pronte ad appassionarci ai suoi personaggi, ai suoi luoghi e alla storia d'amore fra Kara e Bastian. Prestissimo vi faremo sapere cosa ne pensiamo!






Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...