martedì 3 maggio 2016

Eccomi qui: oggi vi parlo di Illuminae di Amy Kaufman e Jay Kristoff

Buona sera Readers!

So che è da un po' che sono assente qui sul blog, ma ci tengo a farvi sapere qualche piccolo aggiornamento sulla mie currenty reading e su cosa sto combinando ultimamente. Per questa ragione vi lascio qui sotto il video che ho realizzato per il mio canale Youtube @giorgiareads. Ultimamente su Youtube riesco ad essere più presente che qui sul blog, quindi, se vi interessa potete seguirmi lì per essere sempre aggiornati.

Oltre a darvi qualche aggiornamento vi parlo di un libro bellissimo che ho quasi finito di leggere The Illuminae File di Amy Kaufman e Jay Kristoff. E' un libro molto particolare, come potrete scoprire nella recensione che vi lascerò qui sul blog fra qualche giorno, io lo sto leggendo in lingua ma ad Ottobre sarà edito anche qui in Italia. Se intanto volete uno sneak pic guardate il video!








Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...