martedì 17 maggio 2016

Vinci un anno di libri gratis con la Butterfly Edizioni!

Buongiorno Readers!
Oggi voglio parlarvi di una bellissima iniziativa promossa dalla Butterfly Edizioni.


Se sei un lettore che compra più libri di quanto tu sia in grado di leggerne,se entri in libreria e non esci mai senza un libro, se sei il dito più veloce quand'è ora di comprare qualche titolo in offerta online, allora quest'iniziativa è fatta proprio su misura per te!

Butterfly Edizioni ha deciso di premiare i lettori forti, i lettori più attivi, facendo vincere 1 anno di libri gratis e un buono Amazon da spendere come vuoi tu!
Cosa dovete fare? Se avete già letto qualche loro titolo, parlatene su Facebook (nei gruppi, nelle pagine, nei vostri profili) o su twitter usando l'hashtag #ioleggobutterfly oppure nei vostri blog, lasciate recensioni online (Amazon, Ibs, Kobo ecc.) A Dicembre la Butterfly selezionerà uno o più lettori che si siano distinti per il passaparola. 
Avete tempo solo fino al 31 Dicembre 2016 per farvi valere! Dimostrate che amate i libri e vi premieranno con un anno di libri gratis!

Attenzione: non si richiedono commenti/recensioni fasulle ma la vostra opinione sincera, sia essa positiva o negativa. La Butterfly vuole premiare i lettori che fanno sentire la propria voce, perchè loro lavorano per voi!


Durata dell'iniziativa: 10/05/16 - 31/12/16
Segnalazione vincitore/i entro il 10/01/17 sulla pagina FB della Butterfly Edizioni.
Commenti/opinioni minimi richiesti da ogni singolo lettore: 20

La Butterfly premierà il lettore/i che avrà condiviso e pubblicizzato maggiormente la casa editrice e i libri letti della Butterfly. Per questo motivo è necessario usare l'hashtag #ioleggobutterfly  e scrivere post con privacy pubblica, in modo che siano facilmente ritrovabili. 


Cosa ne dite di questa iniziativa? Io partecipo subito!

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...