martedì 24 maggio 2016

Liebster Blog Award 2016

Buongiorno Readers!
Oggi sono qui perchè, anche quest'anno, il blog è stato candidato per il Liebster Blog Award! Il Liebster è un premio che viene dato a blogger meritatoveli da altri blogger.
Ringrazio davvero tantissimo Ilaria del blog Emozioni tra le righe per avermi nominata. Sapere che il lavoro che faccio qui sul blog viene apprezzato mi fa sempre davvero piacere.

Prima di cominciare ecco il regolamento: 
1) Ringraziare chi ci ha premiato
2) Scrivere qualcosa sul blog che preferite
3) Rispondere alle 11 domande del blogger che ci ha nominato
4) Scrivere, a piacere, 11 cose su di te
5) Nominare a tua volta 11 blog con meno di 200 followers
6) Formulare 11 domande per i blogger nominati
7) Informare i blogger della nomination







Qui di seguito le mie risposte alle domande di Ilaria
1) Qual è il vostro scrittore preferito? Temo di non poter rispondere a questa domanda, perchè non ho esattamente uno scrittore preferito, però sul podio dei miei preferiti ci sono sicuramente: Sir Arthur Conan Doyle, Jane Austen, J.K.Rowling (solo per Harry Potter, il resto della sua produzione per me è un grandissimo NO) e Kerstin Gier (scoperta di recente).
2) Qual è il vostro genere preferito? Thriller, fantasy e urban fantasy
3) Leggete solo libri editi da Case editrici o anche romanzi auto-pubblicati? Leggo più spesso libri già editi, ma non capita di rado che qui sul blog mi inviino qualche self-publishing e allora lo leggo.
4) Se vi regalassero un libro che non vi piace? Probabilmente gli darei comunque una chance, se proprio non mi piace lo regalerei a qualcuno a cui sicurament può interessare di più.
5) Che tipo di segnalibro usate? Ne ho una collezione enorme! Ma quello che preferisco è una foto mia e del mio ragazzo
6) Cartaceo o e-reader? Entrambi essenziali per un lettore senza frontiere come me
7) Capitoli brevi o lunghi? Decisamente capitoli brevi.
8) Genere musicale preferito? Vario e indefinito
9) Piatto preferito? Pizza
10) Qual è la vostra top 5 dei libri letti? Cime tempestose, Orgoglio e pregiudizio, Harry Potter, La trilogia delle gemme, Shadowhunters 
11) Che progetti hai per il tuo blog? Vorrei rinnovarlo, renderlo sempre nuovo e interessante con nuovi contenuti, voglio che la gente abbia davvero voglia di leggerlo.

Ecco le 11 cose su di me
1) Sono disorganizzata anche se tento di non esserlo
2) Parlo a macchinetta
3) Leggerei in ogni secondo libero se potessi
4) Salverei ogni cucciolo dai canili e li porterei tutti a casa con me (se vivessi in una cascina enorme)
5) Guardo Una mamma per amica in loop da quando avevo 12 anni. E' la mia serie.
6) Amo il cinema, davvero.
7) Studiando latino per l'ultimo esame all'università sto scoprendo che non mi dispiace così tanto
8) Sono drogata di pan di stelle
9) E' difficile uscire vincitrici da una discussione con me 
10) Sono fidanzata da 5 anni e a breve stiamo progettando di andare a convivere
11) Non potrei mai vivere in città


I blog che nomino e ricevono il premio di Liebster Blog Award 2016 sono i seguenti:

Ecco le mie 11 domande per i blog nominati:
1) Copertina rigida o flessibile?
2) Leggi di sera o durante la giornata?
3) Libro del cuore? 
4) Collezionista di libri o persecutore di biblioteche?
5) Come scegli il prossimo libro da leggere?
6) Ascolti le recensioni o compri i libri a scatola chiusa?
7) Ultimo libro letto?
8) Miglior posto per leggere?
9) Personaggio letterario preferito?
10) Ultimo libro comprato?
11) Sogno nel cassetto?

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...