mercoledì 25 novembre 2015

News dalla libreria: Panic - Lauren Oliver

Buon giorno lettori e lettrici!
Dopo lo straordinario successo di Ragazze che scompaiono torna l'amatissima scrittrice Lauren Oliver con un altro meraviglioso romanzo che sarà disponibile nelle librerie da domani e che oggi vogliamo presentarvi:






PANIC
di Lauren Oliver

CASA EDITRICE: Safarà editore
GENERE: YA
PAGINE: 135
EBOOK: 3,49 €


SINOSSI
È arrivata una nuova estate a Carp, una cittadina senza futuro immersa nel cuore grigio di un’America sonnolenta. Ma con la fine della scuola arriva anche Panic, la competizione segreta a cui partecipano i diplomati al liceo cittadino, e come ogni anno è pronta a dissipare il torpore e scatenare i conflitti più violenti, le alleanze più inaspettate, i sentimenti più profondi. 
Heather, Dodge, Nat e Bishop: un gruppo di amici, una serie di prove da superare. Paura e coraggio, lealtà e tradimento, il miraggio di un primo amore, un biglietto per il futuro; la posta in gioco è altissima, e così anche il rischio.


Sei pronto a giocare?


L'AUTRICE

Lauren Oliver è l’autrice del romanzo E finalmente ti dirò addio e della trilogia Delirium: Delirium, Chaos e Requiem, romanzi tradotti in più di trenta lingue e divenuti bestseller internazionali del New York Times.
Il suo ultimo libro, Ragazze che Scompaiono (Safarà Editore 2015), è stato uno dei libri più attesi della stagione. Dal romanzoPanic verrà prodotto un film dagli Universal Studios.

Comincio col dire che questo romanzo è geniale.
Ha un ritmo veloce e, anche quando rallenta,
la trama vi terrà col fiato sospeso.
In questo romanzo per giovani adulti l’unica cosa
da temere è la paura stessa.
La Oliver porta dei concetti e una posta in gioco
molto alti nella classica provincia americana,
e il risultato è tanto scomodo quanto elettrizzante


COSA NE PENSANO LE CURLY HAIRED READERS?
Ragazze, se seguite almeno un po' il nostro blog sapete quanto abbiamo amato Ragazze che scompaiono. La Oliver è capace di tenerti incollata dalla prima all'ultima pagina trascinandoti dentro i misteri della psiche umana. Che dire d'altro? Mi aspetto davvero tantissimo anche da Panic, spero che non mi deluda!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...