lunedì 11 gennaio 2016

Book Haul Regali di Natale 2015

Buonasera lettori!
Stasera vi lascio un simpatico post Book Haul dove vi mostro tutti i regali librosi di Natale che ho ricevuto quest'anno (scusate il ritardo ma con la sessione invernale ho davvero poco tempo per postare).
Molti di questi libri erano nella mia wishlist, altri sono state sorprese completamente inaspettate, ma in ogni caso è stato un bellissimo Natale con bellissimi regali. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno speso anche solo un momento della loro vita per prendermi un regalo.

Il primo regalo è di Frankie che mi ha regalato Coraline di Neil Gaiman, iniziando così la mia collezione dell'autore
 Mia zia mi ha regalato Stardust di Neil Gaiman e il mio ragazzo ha incrementato la mia collezione con Il ragazzo dei mondi infiniti sempre di Gaiman.
 La mia migliore amica Beatrice mi ha regalato Resta anche domani e Resta sempre qui di Gayle Forman. Abbiamo versato tante di quelle lacrime durante il film che non so se ho il coraggio di leggere i libri

 Mia zia mi ha regalato l'ultimo capitolo della trilogia di Silver di Kerstin Gier ovvero L'ultimo segreto. Se seguite il blog almeno da un po' sapete quando io ami quest'autrice per la Trilogia delle gemme, un libro che parla di viaggi del tempo davvero stupendo.  (recensione QUI e QUI)
Mia cugina mi ha regalato la possibilità di entrare a far parte del mondo di Shadowhunters regalandomi la prima trilogia di Cassandra Clare. (Nonostante sia un mattone mai visto, sarà fra le mie prossime letture)
Il mio amico Iacopo mi ha regalato Pastorale Americana di Philip Roth. Un libro che giudica davvero intenso, che ti cambia prospettiva, e che non vedo l'ora di iniziare. 
Mia cugina Jessica mi ha regalato la serie completa dei libri interattivi di Keri Smith ovvero Questo non è un libro, Come diventare esploratore del mondo, e Piccolo manuale dei grandi sbagli. (se volete vedere come sono fatti questi libri più da vicino vi lascio il link al video in cui ve li mostro QUI)

Ci sono due libri che ho escluso da questo post perché voglio mostrarveli più nel dettaglio in un altro post, e sono: il Colouring Book di Harry Potter che mi ha regalato sempre la mia amica Beatrice che trovate in foto sulla pagina IG e una prima edizione delle Ultime avventure di Sherlock Holmes che mi ha regalato il fratello del mio ragazzo. Se siete interessati a questi libri sono comunque presenti nel Video Book Haul a questo LINK


Infine questo è stato l'attacco a sorpresa di leccate che ho avuto da Mr. Darcy perché non lo stavo coccolando per scattare le foto. D'altronde chi non ha mai sognato di essere baciata da Fitzwilliam Darcy?










Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...