sabato 13 febbraio 2016

News dalla Libreria: I pedoni danzanti e Una sorella troppo speciale di Katherine Jane Boodman

Buongiorno a tutti, readers
Era da qualche giorno che volevo pubblicare questa segnalazione, ma, sempre a causa dei mille impegni che in questo periodo sembrano spuntare come se fossero funghi, riesco a mostrarvi queste News dalla libreria solo ora. Oggi, infatti, abbiamo una duplice anteprima: parliamo de I pedoni danzanti e di Una sorella troppo speciale di Katherine Jane Boodman.



I PEDONI DANZANTI: LE AVVENTURE NEL REGNO DI MARICON
di Katherine Jane Boodman

CASA EDITRICE: self publishing
GENERE: Fantasy
PAGINE: 143
PREZZO DI COPERTINA: 10,40 €
ebook: 2,99 
LINK PER L'ACQUISTO: Qui

SINOSSI
Isabella è una bambina di otto anni e tre mesi (guai a non essere precisi!). Vive con i suoi due genitori ed ogni giorno, dopo scuola, va dalla nonna in attesa che i suoi genitori finiscano di lavorare. 
Andare dalla nonna significa mangiare un sacco di dolci ma anche cacciarsi nei guai. 
Nella soffitta buia, tra polvere e termiti, su di una parete ammuffita, c’è un quadro raffigurante una strana scacchiera, un bosco tenebroso, una torre bislunga e un castello alle pendici di una montagna. 
Qual è stato l’errore di Isabella? Quello di toccare il quadro. 
In un venerdì apparentemente normale, Isabella si ritrovata in un posto alquanto strano, dove il sole e la luna si alternano a loro piacimento, dove esistono valli senza suoni, dove le foto di bambini orfani parlano e si muovono, dove le belle fanciulle vengono chiuse in gabbie d’oro, dove i boschi sono seminati da teschi, bestie assetate di sangue e morte. 
Un posto che si chiama Maricon e che da cinquant’anni non vede che orrori e sofferenze. 
Una storia oltre l’incredibile, che dimostra quanto una semplice bambina sia in grado di fare la differenza. 
Un libro pieno di stranezze e di avventura, un posto dove chi si perde non sempre riesce a trovare la via di casa. 



UNA SORELLA TROPPO SPECIALE: STORIA DI DUE SORELLE E DELLE LORO AVVENTURE
di Katherine Jane Boodman

CASA EDITRICE: self publishing
GENERE: Narrativa italiana
PAGINE: 365
PREZZO DI COPERTINA: 16,82 €
EBOOK: 3,00 
LINK PER L'ACQUISTOQui

SINOSSI
Lakisha, una ragazza mora, attraente, spensierata e alquanto particolare. 
Cassandra, castana, tenace e con un’irrefrenabile passione per … i dolci. 
Due ragazze apparentemente diverse ma accomunate da uno stretto legame di parentela. 
Due sorelle stravaganti, unite da un legame speciale, da una promessa indissolubile. 
Cassandra è proprietaria di un negozio di pasticceria, nel quale lavora anche la sorella Lakisha, esuberante ragazza che non si può non amare. 
Tra pasticcini, clienti singolari e battibecchi bislacchi, le giornate in pasticceria passano lietamente fino a quando, nel dolce negozio, non approda un affascinante uomo misterioso. 
Capelli castani, occhi verde acqua, voce forte e limpida e mani calde e vigorose, ma quale sarà il suo nome? 
Chi sarà mai quello sconosciuto uomo perfetto che ha fatto battere forte il cuore di Cassandra? 
E l’affascinante Jack Blanche riuscirà a rubare il cuore di Cassandra, facendole dimenticare il travolgente uomo misterioso? 
Questo è l’inizio di una storia lunga una vita, di una storia di due sorelle particolari, di un amore e di un legame che nessuno mai potrà spezzare. 
A rendere tutto più divertente è il segreto che sta alla base di tutto: Cassandra e Lakisha non sono solo due personaggi di un semplice libro, sono due sorelle realmente esistite. 



L'autrice
Giovane autrice di 22 anni, Katherine Jane Boodman ha esordito nel mondo letterario due anni fa con il romanzo rosa Una sorella troppo speciale. Dopo quella prima esperienza ha ampliato i suoi generi, dedicandosi anche al fantasy. Da poco è presente anche sulla piattaforma di Wattpad.



cosa ne pensano le curly haired readers?
Lo ammetto, appena ho letto la trama de I pedoni danzanti ne sono rimasta affascinata: mi ha ricordato sia Alice nel Paese delle Meraviglie che Le cronache di Narnia, ovviamente in chiave più dark. Se, come la sottoscritta, amate le storie fantasy e di avventura, credo che questo libro non possa mancare nella vostra libreria!
Una sorella troppo speciale, invece, lo consiglio a chi è appassionato di storie dolci e in grado di coinvolgere nella vicenda (amorosa e - in questo romanzo - affettiva nel rapporto tra le due sorelle) il lettore stesso. Inoltre, dall'estratto che anche voi potete leggere qui sotto, ho potuto constatare che l'autrice ha uno stile di scrittura molto scorrevole e lineare: quindi, cosa state aspettando? Correte su Amazon!



ESTRATTO DI UNA SORELLA TROPPO SPECIALE
Mark era lì, nel suo smoking nero, di tessuto lucido con camicia bianca e cravatta grigia. Lui era lì, con la sua solita barba curata nei minimi dettagli, con la sua eleganza e il suo portamento nobile.
Mark era lì con i suoi occhi cristallini e le sue mani sempre perfettamente curate. Mi guardava ed io come soggetta al più crudele degli incantesimi, non riuscivo a distogliere lo sguardo da lui.
Come facevo a smettere di amarlo?


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...