venerdì 25 marzo 2016

News dalla Libreria: Kantstrasse Bar di Maria Milani

Buongiorno, lettori!
Concludiamo la settimana con un'altra delle News dalla Libreria, ma vi prometto che prestissimo uscirà anche una recensione. Oggi parliamo del romanzo d'esordio di una nostra collega-blogger: Kantstrasse Bar di Maria Milani.



KANTSTRASSE BAR
di Maria Milani

CASA EDITRICE: Self publishing
GENERE: Mystery
PAGINE: 97
PREZZO DI COPERTINA: 8,41 €
ebook: 0,99 €
LINK PER L'ACQUISTO (Ebook): Qui
LINK PER L'ACQUISTO (cartaceo): Qui

SINOSSI
Matilde, anziana zia tedesca, muore in circostanze misteriose e lascia in eredità il suo bar e la sua abitazione di Berlino alle sue uniche nipoti italiane, le gemelle Giada e Miriam. Le ragazze partono per Berlino per riscuotere l'eredità, ma qualcosa va storto. Quando Miriam sparisce nel nulla, Giada si mette ad indagare sul passato di Matilde e scoprirà un segreto sconvolgente sulla sua famiglia. Giada riuscirà a ritrovare sua sorella? E chi è quel misterioso acquirente del Kantstrasse Bar con quel volto glaciale eppure così stranamente familiare?



L'autrice
Maria Milani (Roma, 1980) è laureata in Scienze della comunicazione. Dal 2012 cura Blog Expres, un blog dedicato ai libri, al cinema e all’arte. Dalla sua passione per i libri e per i viaggi è nato Kantstrasse Bar, il suo romanzo d’esordio.
Per saperne di più e rimanere sempre aggiornati sulle novità potete scrivere all’autrice via email: mariamilani.mm@gmail.com



cosa ne pensano le curly haired readers?
Lo ammetto, vorrei già avere tra le mani Kantstrasse Bar, perché non solo ha quella vena misteriosa che mi intriga sempre in un romanzo, ma sembra anche affrontare temi importanti, come il rapporto tra le due sorelle. E voi, cosa ne pensate?


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...