martedì 8 marzo 2016

News dalla Libreria: Lo specchio del tempo di Silvia Devitofrancesco

E, ancora, buonasera, lettori e lettrici!
Come chiusura di questa giornata "speciale" vogliamo proporvi un'altra segnalazione dalle nostre News dalla Libreria: si tratta di un libro, scritto da un'altra giovane autrice emergente, che parla di due donne forti. Non vi anticipo altro e vi lascio tutti i dati qui di seguito.




LO SPECCHIO DEL TEMPO
di Silvia Devitofrancesco

CASA EDITRICE: Self publishing
GENERE: Romance a sfondo storico
PAGINE: 157
PREZZO DI COPERTINA: 10,36 
EBOOK: 1,99 
LINK PER L'ACQUISTO: Qui

SINOSSI
«Avvertivo strane sensazioni. Avevo paura di ciò che sarebbe potuto accadere e avevo paura per me.» Due donne diverse dai destini intrecciati, l’una lo specchio dell’altra. Un manoscritto le farà incontrare mettendo così a confronto due epoche diverse e due donne simili, vittime di un padre padrone, ancorate a un amore romantico, capaci di lottare per la vita. Due storie legate dallo specchio del tempo, dove il passato incontra il presente e in cui due donne lontane eppure vicine, lottano per rivendicare il diritto di scegliere il proprio destino e il loro sogno d’amore.



L'autrice
Silvia Devitofrancesco è nata a Bari nel 1990. È laureata in Lettere (curriculum “Editoria e Giornalismo”) e ama scrivere e leggere sin da piccola. Gestisce un blog nel quale propone recensioni, blogtour e interviste.



ESTRATTI
Michele mi guarda perplesso, probabilmente starà pensando che io sia una pazza, ma, in un certo senso, è vero, poiché sono pazza, ma di lui. Getto le scarpe per terra e lo abbraccio energicamente. "Perdonami" sussurro.
La presenza del frate, unita ai sentimenti che stavo provando nei suoi confronti, mi stava aiutando a sopportare quell'incubo. Le giornate si rincorrevano veloci, spinte da quelle strane emozioni. Desideravo vivamente non averlo davanti agli occhi, ma puntualmente ogni sera restava nello scriptorium fino a tardi per vedermi fuggire via. Atteggiamento, questo, che mi convinse del fatto che non fossi la sola a provare qualcosa. 


COSA NE PENSANO LE CURLY HAIRED READERS?
Okay, lo ammetto: questo libro mi ha conquistata già dal titolo e non vedo l'ora di averlo tra le mani. Inoltre, mi piace molto l'idea del manoscritto utilizzato non solo per mettere in relazione due epoche, ma anche e soprattutto due donne. Detto ciò, penso che Lo specchio del tempo possa essere una vera e propria rivelazione.

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...